Fu solo l'inizio | SETA

2016
Uno spettacolo originale, di grande impatto scenografico composto da artisti che si alternano ai tessuti senza soluzione di continuità.
I miti dell'Asia sud orientale raccontano che in un tempo senza inizio una creatura leggendaria dalle sembianze di donna ragno, con straordinari poteri, creò la terra e gli uomini e vi portò la luce, governando l'atmosfera con il suo carattere incostante. Poi sparì e quando sentì di ritornare, trovò la terra deturpata e capì che per salvarla, doveva amarla così imperfetta com'era.
Un racconto dal carattere incostante e mutevole in cui creature danzanti tessono tele di seta, ognuno con forza e personalità; ora camminano, ora volteggiano, ora ne rimangono intrappolate come se fossero loro stesse prede.
Gli artisti della compagnia offrono se stessi al pubblico, offrono le loro storie ed i loro sentimenti al fine di rendere ogni esibizione unica e coinvolgente.
UNITE

2018
Uno spettacolo travolgente che trae ispirazione dal buddismo di NichirenDaishonin e dal Sutra del Loto.
Lo spettacolo si apre con un'ambientazione infernale che rispecchia il mondo più basso dei dieci mondi del buddismo e vede un continuo e animato susseguirsi di acrobati aerei che si alternano in modo dinamico utilizzando il tessuto come mezzo per arrivare al raggiungimento dello stato di felicità assoluta, tramite la propria rivoluzione umana illuminando i lati più oscuri del proprio essere.
Si arriva così ad infondere in scena un senso di pace e di riflessione dopo una lunga lotta condotta a ritmo di musiche e coreografie mozzafiato.